venerdì 13 dicembre 2013

Nel carrello dei miei sogni



Guardate cosa sto tenendo d’occhio su Etsy: 




















 








Uno splendido bracciale in pelle decorato in stile hippie! Secondo l’inserzione di Mimi Leather è stato realizzato da una vecchia cintura. Il negozio vende molti altri bracciali simili davvero molto carini e altri articoli in pelle, come questo porta libretto degli assegni/documenti ecc.:











o quest'altro braccialetto:
 

Non ho mai acquistato da questa venditrice di Portland, nell’Oregon (USA) ma ho controllato e ha 53 recensioni tutte col massimo dei voti.
Sembrano buone anche le spese di spedizione, poco più di 7 € per giungere dalla lontana West-Coast, attraverso l’Atlantico, fino al mio selvaggio borgo natio!

E guardate questi splendidi orecchini anni '70 a triangolo in vendita da Skomoroki:





































Sono splendidi secondo me! E pensare che si tratta di un fondo di magazzino!!
La venditrice Claudia Viola, poi, è davvero preparatissima e le sue inserzioni sono sempre molto molto raffinate ed eleganti! Vi consiglio un giretto virtuale nel suo shop, che nonostante il nome, è italianissimo, e spedisce dalla zona di Piacenza-Milano.


Non so voi, ma io sono sempre più tentata!!!

Nessun commento:

Posta un commento